La mia storia

Mi chiamo Paola e con la mia famiglia siamo i custodi della Masseria Santalachicca, un gioiello, nonché dono prezioso della Nonna Angelina, la mia nonna paterna. Questo luogo magico, nel cuore barocco della Valle d'Itria a Martina Franca, è stato la culla dei miei più felici ricordi d'infanzia, un posto dove la bellezza e la tranquillità della natura si fondono con la ricca cultura contadina della Murgia Pugliese.

Da sempre appassionata dell'autentico spirito del territorio, metto cuore e anima nel rendere ogni soggiorno nella nostra Masseria un'esperienza indimenticabile. Ogni ospite per me è unico: mi dedico personalmente all'accoglienza e al benessere di ognuno di loro, cercando di trasmettere l'amore che nutro per questa terra.

Vorrei che chi viene a trovarci possa assaporare la Puglia, quella autentica, dai sapori densi e semplici, dai paesaggi carichi di storia e scavati dalle onde del mare. Una terra in cui le tradizioni sono profondamente connesse alla Natura circostante e raccontano storie di famiglia, pure e affascinanti.

Ti invito a scoprire la magia della Masseria Santalachicca, un luogo dove il passato incontra il presente, dove ogni angolo parla di storia e di tradizioni e dove ogni momento trascorso diventa un ricordo da custodire con cura.